Tag

Yannick Hernandez

Sono anni che i miei capelli sono affidati alle cure meticolose di un salone torinese che interpreta di volta in volta i miei cambi d’umore. Unica costante negli ultimi 4 anni il colore, che ha cambiato intensità e sfumature, ma che sempre si articola tra le varie tonalità di rosso che tanto si adattano al mio carattere passionale. 

Il salone è quello del francese  Yannick Hernandez, da oltre 20 anni sabaudo d’adozione, che nella raccolta Cit Turin non solo cura le chiome delle sue affezionate clienti, ma ne raccoglie anche gli umori e le storie. I capelli di una donna raccontano tutto di lei, del suo stato d’animo, delle stagioni della sua vita, dei suoi amori. E se volete il meglio per loro non avete che da chiedere. 

Da un annetto è arrivato in Italia un trattamento americano veramente  innovativo che consente di riparare i capelli danneggiati, sia nel fusto sia nelle punte, in modo definitivo. Il suo nome è OLAPLEX.

iI 2 prodotti Olaplex per il trattamento in salone

OLAPLEX opera ricollegando in modo permanente i ponti di zolfo rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e stress meccanici. Utilizzare questo prodotto significa riportare i capelli ad uno stato di salute ottimale e dare loro protezione in vista di ulteriori trattamenti.

 

OLAPLEX può essere utilizzato inserendolo all’interno di decoloranti o altri trattamenti chimici, oppure da solo in 2 fasi. Il secondo caso è quello che io ho provato e devo dire che i capelli hanno assunto subito una nuova corposita’ ed elasticità. Maggiore lucentezza fin dalla prima applicazione e, di conseguenza, una maggiore tenuta del colore. 

  

Potete fare un’applicazione mensile in salone di OLAPLEX per avere sempre capelli sani e splendenti o decidere di continuare il vostro trattamento a casa applicando lo stesso prodotto, in una formula per uso non professionale, una volta alla settimana. 

 

Io sono soddisfattissima e si vede!!! Yannick è uno specialista del colore ed è perfetto se voi siete stanche della solita tinta e avete voglia di cambiare. Se volete una mia consulenza per un cambio look potete scrivere una mail ad hermyandmom@gmail.com o chiamarmi direttamente al numero che trovate sul blog.

A presto

Ulderica 
Yannick Hernandez Styling Corso Francia 11 10138 Torino  Tel. 011.4344462 
http://www.haircolorguides.com