Tag

Ebbene si, amiche care: anche le fashion blogger prendono l’influenza.
E che influenza!!!! Complice un viaggio a Milano su un Frecciarossa un po’ freddino, eccomi costretta a letto per qualche giorno.
Che fare? Ho letto, ho inviato mail, ho scritto qualche pagina dei mio interminabile libro, ho guardato vecchi film, ma avevo bisogno di distrarmi e di acquistare qualcosa on line, qualcosa di carino e non troppo costoso, da miscelare ad altre cose già presenti nella mia cabina armadio.
In fondo, mi sono detta, la primavera è alle porte!!!!
Ecco che viene in mio soccorso la mia collega Valentina di Pepitosa Blog, che mi suggerisce di fare un giro su ESPRIT, uno dei più conosciuti shop on line, dove è possibile acquistare capi per tutta la famiglia e per la casa.
E per chi volesse un incentivo in più ci sono anche dei favolosi e convenientissimi saldi!!!!!

Ed ecco per voi in anteprima i miei acquisti:

2015/01/img_1817.png

Un delizioso abito da cocktail nero e bianco, che fa un po’ da passepartout e che cambia a seconda degli accessori che abbini, che siano gioielli o una semplice sciarpa ed un paio di guanti colorati in pelle.

2015/01/img_1818.png

Un caldo cappotto incrociato con cintura, un modello a vestaglia, che ha una grande vestibilita’, nero, da abbinare ad una spilla vintage della mia collezione, un capo in caldo panno di lana, avvolgente e che sta bene sia su un abitino che su un pantalone palazzo.

2015/01/img_1819.png

Una classica décolleté in pelle nera, con tacco a stiletto alto 11,5 cm, a punta, un modello che sta tornando di moda. Una scarpa così deve sempre essere acquistata perché quando un abito è molto importante conviene non caricarlo eccessivamente con accessori troppo importanti.
Questo rimane un modello grintoso ed elegante, ma senza eccessi, come potrebbero essere una fibia gioiello o un colore squillante.

Non mi rimane che suggerirvi di fare un giro di shopping comodamente accoccolate sul divano di casa su ESPRIT e di provare a fare come ho fatto io, magari in compagnia di tutta la famiglia.
Vedrete che non rimarrete deluse!!!!

A presto

Bisous

Hermy & Mom