Tag

Ognuna di noi fashion addict ha, nella sua immensa cabina armadio, un mega forziere contenente una miriade di accessori di ogni misura e colore, pronta per ogni occasione.
In effetti il gioiello giusto, ancorché fake, può mutare completamente un abito che avevamo già da tempo o valorizzare un outfit carino ma non speciale….. Insomma a noi l’accessorio piace 👍👍👍
Quello che a noi manca, talvolta, è la possibilità di personalizzare il nostro look con qualcosa che sia nostro al 100%, una sorta di segno distintivo della nostra personalità.

20140717-161832-58712982.jpg

Qualche settimana fa, al mio rientro a casa, trovo in portineria un elegante pacchettino contenente una magnifica sorpresa: una parure di gioielli in lastra bagnati in oro rosa con la sagoma di un delizioso chihuahua con inciso il nome della mia adorata secondogenita Gigi ❤️🐶❤️!!!!

Questi fantastico regalo è una chicca delle tante prodotte dal nuovissimo brand La Vie Gioielli, una deliziosa linea di bijoux in ottone o argento bagnati in oro giallo o rosa nata dalla creatività della designer Francesca Mariottini.

20140717-172821-62901968.jpg

Si tratta di veri e propri gioielli con un gusto molto giovane e chic, adatti per ogni occasione, ma sempre in linea con le tendenze della moda attuale.
Trovano spazio nella sua linea divertenti anelli da falange, ear cuff, orecchini, collane e bracciali personalizzabili con il proprio nome o le proprie iniziali, il tutto realizzato con materiali e manodopera rigorosamente italiana, essendo la Ditta di Arezzo, città famosa nel mondo proprio per la sua tradizione di alta oreficeria.

20140717-173723-63443549.jpg

Vi parleremo presto e in modo più dettagliato di questo brand, per presentarvi le novità per il prossimo autunno-inverno e per un’intervista esclusiva con la bellissima Francesca.

Bisous

Hermy & Mom