Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

La nostra rassegna dedicata all’evento creato dal Circolo dei Lettori di Torino si conclude con questa intervista rilasciata ad Angelo Barra per il canale Youtube ONIRICMEDIA.

Voce del Verbo Moda è, ad oggi, l’unico tentativo fatto nella città sabauda di parlare di Moda ad un alto livello.
Ad esso hanno infatti partecipato personaggi di spicco del settore, tra i quali le stiliste Chiara Boni, Luisa Beccaria e Stella Jean.

I titolari della boutique POSH di Torino ed io abbiamo cercato di avvicinare il compratore ad un tipo di prodotto innovativo, che esca dagli schemi di quello che attualmente viene proposto nei vari store, anche i più conosciuti, e lo abbiamo fatto cercando di spingere sulla personalità dell’utente finale, più che sulla commercializzazione di prodotti ovvi.
Si può essere glamour ed eleganti a tutte le ore del giorno e in qualsiasi occasione, semplicemente imparando a compare pochi pezzi, ma che abbiano una loro anima che noi, indossandoli, siamo in grado di far emergere.

Ecco quindi l’intervista che vede protagonisti, oltre a Barra e a me, la professional Silvia Dompe’, il designer Andrea Seano e l’architetto Valentina Farassino.

Buona visione da Hermy & Mom