Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Claudia Nowak, austriaca di nascita e spagnola di adozione, è una stella nel firmamento della Pet Couture.
Innamorata delle cose belle e raffinate, ha saputo ricreare, con grande fantasia e creatività, un mondo fatato per noi piccoli, sempre mantenendo un gusto sofisticato e un’altissima qualità.
Le sue pettorine, che sembrano quasi dei corsetti, e i suoi abitini sono dei veri e propri capolavori, massima artigianalita’ (tutto viene realizzato a mano e su misura) e eccellente qualità delle materie prime.
Tessuti ricercati, accessori di alto livello, applicazioni in cristalli Swarovki, questi sono i suoi biglietti da visita.
Raffinatissima e très chic l’immagine pubblica di questa deliziosa stilista viennese.

20140208-153602.jpg

20140208-153614.jpg

Creazioni che non passano certo inosservate le sue, ma che sono sempre curate nei minimi dettagli e studiate con amore anche nel packaging, come nell’immagine pubblicitaria.

20140208-153800.jpg

L’8 febbraio di quest’anno Claudia è stata l’unica designer europea a partecipare al NEW YORK PET FASHION SHOW, manifestazione di livello internazionale molta nota tra gli operatori del settore.
Il tema di quest’anno era Royalty & Crown Jewels.
La stilista si è ispirata alla bellezza della Duchessa di Cambridge per realizzare l’abito che porta il suo stesso nome “DUCHESSA DI CAMBRIDGE” per rappresentare l’Europa a New York nell’ambito di questa manifestazione, modella la dolcissima Yorkie Tula.

20140208-155210.jpg

20140208-155333.jpg

Questa incredibile creazione prende spunto dalla femminilissima immagine di Kate Middleton il giorno in cui venne annunciato il suo fidanzamento reale con il Principe William.
Blu, in una nuance intensa e brillante, la tinta ripresa per il corpetto dell’abitino, come il semplice ma al contempo elegante abito indossato da Kate, come blu è lo zaffiro che Kate ricevette come anello di fidanzamento, uno zaffiro ovale blu Ceylon contornato da 14 diamanti, lo stesso anello che Carlo donò a Diana Spencer nel 1981.
Tutti questi temi, comprese le pietre preziose, ritornano nello splendido abito realizzato da Claudia Nowak, ad impreziosirne il colletto e la vaporosa gonnellina in pizzo.
Lo stesso pizzo, inoltre, è un richiamo al meraviglioso abito indossato da Kate il giorno del Royal Wedding, un abito disegnato da Sara Burton, già direttore creativo della celebre Maison McQueen.
Un vero lusso, questo abitino, per vere principesse, se pensate che è realizzato in cachemire, per la parte relativa al corpetto, e pizzo Chantilly la gonna, ed è ricoperto da oltre 2000 strass Swarovski cuciti a mano.
Un abito che da solo ha richiesto 480 ore di lavoro.

Brava Claudia, noi ti troviamo una personaggio fantastico!!!!!

Hermy & Mom vi dicono arrivederci e vi anticipano che presto potrete ammirare un delizioso ed unico abito di CLAUDIA NOWAK CANINE COUTURE realizzato appositamente per Hermy in un nostro imminente servizio fotografico dedicato al prossimo San Valentino.

Grazie di cuore e pet bacini da Hermy & Mom

A presto